Vini pregiati Ragusa

  • Vini pregiati a Ragusa

    Vini pregiati a Ragusa

    Vini e Affini non poteva che non avere un’ampia carta di vini pregiati a Ragusa, in grado di accompagnare nel miglior modo possibile qualsiasi tipo di piatto. Come per il cibo, lo Angelo di Stefano ha selezionato attentamente i vini, selezionati da alcune delle migliori cantine italiane. Nella carta di vini ci molte delle eccellenze del nostro Paese, che da sempre è una delle patrie del vino. Produzioni di qualità, da cantine che hanno una grande tradizione.

    Il cliente che sceglie di mangiare da Vini e Affini potrà trovare oltre 200 etichette di vini pregiati a Ragusa, capaci di deliziare ogni palato. La carta del vino comunque viene periodicamente aggiornata, in modo da offrire e rendere più vasta la propria offerta. Una tale disponibilità è anche un invito a scoprire e a provare vini più particolari, capaci di sorprendere per il proprio gusto inconsueto ma di sicuro impatto.

  • Oltre 200 etichette

    La scelta del vino è fondamentale per accompagnare al meglio un pasto, una buona bottiglia è in grado di valorizzare i sapori, esaltando ancor di più la bontà del cibo che si ha di fronte. Il compagno ideale per qualsiasi piatto, o semplicemente per il piacere di lasciarsi inebriare dal gusto incantevole come quello di vino siciliano d'eccezione come l’Incantari 2001 piuttosto che da un raffinato Trentino come uno "Sfursat" 2003. Da Sud a Nord, la scelta dei vini rimane assolutamente varia, anche nei prezzi, ma sempre di ottima qualità. Nella piena consapevolezza che non tutti sono grandi esperti di vini, il gentile staff e lo chef sono sempre pronti a fornire utili consigli sul giusto calice da abbinare al piatto scelto. Ma i consigli possono rivelarsi utili anche per chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo e magari non troppo conosciuto. Ogni bottiglia rappresenta una storia a sé, un insieme di saperi e tradizioni che si fondono per offrire il massimo del gusto a chi la beve.